Tecnologia
Kawasaki

La nostra missione è quella di mettere i nostri clienti in condizione di avere il completo controllo delle loro moto ad alte prestazioni così da raggiungere anche un elevato piacere di guida.
Aiutare i piloti a realizzare questo semplice ed innato desiderio, è l'obiettivo della tecnologia Kawasaki.

Gestione della tecnologia telaistica

Il risultato della nostra avanzata ingegneria, test esaustivi e sforzi continui per una maggiore affidabilità, sicurezza e prestazioni.

ABS

L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.

Leggi di più

Telaio monoscocca

Il telaio monoscocca in alluminio originale Kawasaki è una struttura scatolata a sezione cava che passa sopra al motore per ottenere un telaio particolarmente snello sfruttando il propulsore come elemento stressato a garanzia della rigidità ideale.

Leggi di più

KIPASS

Il KIPASS (Kawasaki’s Intelligent Proximity Activation Start System) è un sistema centralizzato che consente l’attivazione remota del bloccasterzo e del contatto principale della moto.

Leggi di più

K-ACT ABS

L’ABS K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology, Tecnologia Kawasaki di frenata avanzata coattiva) è un sistema frenante avanzato che collega il freno anteriore e posteriore per la massima stabilità in frenata.

Leggi di più

KIBS

Il KIBS (Kawasaki Intelligent anti-lock Brake System) è un sistema di frenata ad altissima precisione pensato specificatamente per i modelli supersport in grado di offrire un'elevata prestazione unita ad una sensazione di naturalezza.

Leggi di più

Tyre Pressure Monitoring System

Il Tyre Pressure Monitoring System (TPMS), sistema di controllo della pressione pneumatici, controlla costantemente la pressione dell’aria negli pneumatici alla guida, contribuendo alla sicurezza del pilota nel turismo ad ampio raggio.

Leggi di più

Horizontal Back-link Rear Suspension

Lo schema Horizontal Back-link Rear Suspension posiziona il monoammortizzatore orizzontalmente, razionalizzando sensibilmente l’uso dello spazio e migliorando la centralizzazione delle masse.

Leggi di più

Smart Regulator

Lo Smart Regulator "Regolatore intelligente" è un regolatore di tensione per i modelli di piccola cilindrata che migliora il consumo riducendo l’assorbimento di tensione dal generatore.

Leggi di più

ERGO-FIT

ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki.

Leggi di più

KECS-Kawasaki Electronic Control Suspension

KECS (Kawasaki Electronic Control Suspension) si adatta alle condizioni di guida e della strada in tempo reale, fornendo lo smorzamento ideale richiesto in ogni istante.

Leggi di più

Vernice argentata a specchio

La vernice argentata a specchio originale Kawasaki utilizza uno strato di argento, atto a creare un effetto altamente riflettente.

Leggi di più

FCW

FCW (Forward Collision Warning) warns the rider when the system determines that continuing at the current speed may result in a collision with the vehicle in front.

Leggi di più

BSD

BSD (Blind-Spot Detection) monitors the bike’s surroundings and alerts the rider to presence of a vehicle approaching in the rider’s blind spot.

Leggi di più

ESS

ESS (Emergency Stop Signal) causes the brake light to flash during hard braking, calling attention to the bike’s quick deceleration.

Leggi di più

VHA

Activated when the rider has stopped and firmly applies the brake(s), VHA (Vehicle Hold Assist) engages the rear brake to allow the rider to relax their brake hand/foot.

Leggi di più

AHB

AHB (Auto Hi Beam) automatically switches the headlights setting to low beam from high beam when it detects a vehicle ahead.

Leggi di più

Cornering Lights

Le cornering lights forniscono illuminazione supplementare in curva creando un fascio di luce più ampio nella direzione di marcia. 

Leggi di più

SPIN

Kawasaki SPIN is a smartphone-based infotainment app that enables various third-party applications to be downloaded and mirrored on the cockpit’s TFT display.

Leggi di più
DETTAGLI CLOSE

Gestione della tecnologia motoristica

Fin dal nostro primo motore motociclistico nel 1950, Kawasaki ha costantemente perseguito nuove tecnologie nella creazione dei nostri motori ad alte prestazioni.

DETTAGLI CLOSE