La Newsletter ufficiale di Kawasaki.
Tutti i campi richiesti sono obbligatori
Inviando i tuoi dati, sei in accordo con la policy della privacy Kawasaki e confermi di averla letta ed accettata.
La nostra missione è quella di mettere i nostri clienti in condizione di avere il completo controllo delle loro moto ad alte prestazioni così da raggiungere anche un elevato piacere di guida.Aiutare i piloti a realizzare questo semplice ed innato desiderio, è l'obiettivo della tecnologia Kawasaki.
Il risultato della nostra avanzata ingegneria, test esaustivi e sforzi continui per una maggiore affidabilità, sicurezza e prestazioni.
L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.
Il telaio monoscocca in alluminio originale Kawasaki è una struttura scatolata a sezione cava che passa sopra al motore per ottenere un telaio particolarmente snello sfruttando il propulsore come elemento stressato a garanzia della rigidità ideale.
Il KIPASS (Kawasaki’s Intelligent Proximity Activation Start System) è un sistema centralizzato che consente l’attivazione remota del bloccasterzo e del contatto principale della moto.
L’ABS K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology, Tecnologia Kawasaki di frenata avanzata coattiva) è un sistema frenante avanzato che collega il freno anteriore e posteriore per la massima stabilità in frenata.
Il KIBS (Kawasaki Intelligent anti-lock Brake System) è un sistema di frenata ad altissima precisione pensato specificatamente per i modelli supersport in grado di offrire un'elevata prestazione unita ad una sensazione di naturalezza.
Il Tyre Pressure Monitoring System (TPMS), sistema di controllo della pressione pneumatici, controlla costantemente la pressione dell’aria negli pneumatici alla guida, contribuendo alla sicurezza del pilota nel turismo ad ampio raggio.
Lo schema Horizontal Back-link Rear Suspension posiziona il monoammortizzatore orizzontalmente, razionalizzando sensibilmente l’uso dello spazio e migliorando la centralizzazione delle masse.
Lo Smart Regulator "Regolatore intelligente" è un regolatore di tensione per i modelli di piccola cilindrata che migliora il consumo riducendo l’assorbimento di tensione dal generatore.
ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki.
KECS (Kawasaki Electronic Control Suspension) si adatta alle condizioni di guida e della strada in tempo reale, fornendo lo smorzamento ideale richiesto in ogni istante.
La vernice argentata a specchio originale Kawasaki utilizza uno strato di argento, atto a creare un effetto altamente riflettente.
FCW (Forward Collision Warning) warns the rider when the system determines that continuing at the current speed may result in a collision with the vehicle in front.
BSD (Blind-Spot Detection) monitors the bike’s surroundings and alerts the rider to presence of a vehicle approaching in the rider’s blind spot.
ESS (Emergency Stop Signal) causes the brake light to flash during hard braking, calling attention to the bike’s quick deceleration.
Activated when the rider has stopped and firmly applies the brake(s), VHA (Vehicle Hold Assist) engages the rear brake to allow the rider to relax their brake hand/foot.
AHB (Auto Hi Beam) automatically switches the headlights setting to low beam from high beam when it detects a vehicle ahead.
Le cornering lights forniscono illuminazione supplementare in curva creando un fascio di luce più ampio nella direzione di marcia.
Kawasaki SPIN is a smartphone-based infotainment app that enables various third-party applications to be downloaded and mirrored on the cockpit’s TFT display.
Fin dal nostro primo motore motociclistico nel 1950, Kawasaki ha costantemente perseguito nuove tecnologie nella creazione dei nostri motori ad alte prestazioni.
Kawasaki Motors Europe N.V. utilizza cookie per tenere traccia delle preferenze visitatori ed ottimizzare il Sito di conseguenza. Un cookie è un minuscolo file di testo, memorizzato nel computer di ciascun utente, quando visita il Sito. I cookie presenti sul nostro Sito non acquisiscono dati personali dell'utente. Se, in casi eccezionali, dovessimo giocoforza ottenere anche eventuali dati personali dell'utente nei nostri cookie, verrà sempre richiesto consenso all'utente in anticipo. Il tipo di informazioni raccolte è specificamente riferito al Vostro PC, ossia: indirizzo IP, data e ora dei vari accessi al Sito dal Vostro PC, quali sezioni del Sito siano state visitate e se le pagine di interesse siano state trasmesse con esito positivo. Tali peculiarità ci permettono di affinare con la massima cura il contenuto del Sito alle necessità di ciascun utente, migliorando costantemente l'offerta di contenuti verso il pubblico, per offrire un'esperienza di navigazione appagante e innovativa. POLITICA DI RISERVATEZZA