Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

2 Aprile 2013 Z800 Demo Bike: Vai su www.kawasaki-z800.it e colpisci!

Rispondendo a un enorme interesse di pubblico e stampa dopo la recente presentazione delle Z800 e Z800e, Kawasaki ha creato un microsito Internet dedicato per illustrare le specifiche tecniche di queste nuove moto e svelare l’accurato studio che si cela dietro il loro accattivante design.
Come successori delle regine del mercato Z750 e Z750R, i nuovi modelli per il 2013 sono stati posti sotto l’attenzione dello Studio del Design direttamente presso gli uffici Kawasaki in Giappone.
Mostrando al pubblico per la prima volta i disegni inediti del progetto e le indicazioni di ingegnerizzazione, il nuovo microsito contiene svariate informazioni e la possibilità di richiedere un test ride presso i concessionari Kawasaki.

Per Kawasaki Motors Europe, la famiglia Z – e la Z800 in particolare – è molto importante in termini commerciali e di percezione del marchio come spiega David Mombertrand , Marketing Manager di KME.
“ é gratificante che i clienti Kawasaki dimostrino grande interesse per il marchio, la sua storia e le caratteristiche tecniche di tutti i modelli. Noi sappiamo che c'è un grande interesse nel “dietro le quinte”, in tutti quei dettagli che aggiungono fascino e appeal a Kawasaki. Questi sketches mostrano che i nostri designers sono stati ispirati anche dalle correnti di pensiero Europee”.
Dagli sketches che vengono mostrati adesso al pubblico è chiaro che la miscela tra heritage Kawasaki Z e forte visione del futuro ha influenzato il design della Z800. Il nostro desiderio è che i fan Kawasaki esplorino il nuovo microsito, scoprendo il processo creativo che ha portato alla nascita di questa formidabile moto. "

il microsito è stato creato per fornire ulteriori informazioni sullo sviluppo del progetto, con foto e video inediti! L’utente ha la possibilità di contattare il concessionario più vicino per prenotare un test ride.

Shigemi Tanaka, Direttore di KME Corporate Planning and Operations è certo che il Microsito possa alimentare l’enorme fame di informazioni dei fans Kawasaki.
“E’ un dato di fatto che la ricerca di informazioni prima dell’acquisto di una nuova moto parta da internet. Noi confidiamo che questo nuovo microsito giocherà un ruolo importante nel mettere a disposizione le informazioni e intrattenere i nuovi potenziali possessori di una Kawasaki “

Per accedere al sito dedicato
Clicca qui www.kawasaki-z800.it


www.kawasaki-z800.it