Dotata di cerchi da 17 pollici per garantire maneggevolezza e agilità, mantiene il collaudato e ampiamente elogiato motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 649 cm³. Lo stile richiama quello della Versys 1100 (moto ufficiale del Tour de France), offrendo un livello simile di assistenza alla guida e un design moderno e distintivo.
Dal punto di vista della guida, il display TFT da 4,3” (10,92 cm), chiaro e di facile lettura, fornisce tutte le informazioni essenziali con grande precisione. Integra la connessione allo smartphone tramite l’esclusiva App Rideology, che include anche comandi vocali per una gestione pratica e smart della moto.
Di serie, la Versys 650 è dotata di controllo di trazione KTRC e illuminazione full LED. Tuttavia, il modo migliore per apprezzare davvero questa moto è provarla: la sella confortevole adatta a lunghe percorrenze, la posizione di guida ergonomica e il parabrezza regolabile e protettivo la rendono perfetta per qualsiasi avventura. Aggiungendo accessori come le borse laterali con “sistema a chiave unica” e il capiente top case, la Versys è pronta a realizzare i sogni di viaggio di ogni motociclista.
Disponibile nel 2026 in tre varianti cromatiche oppure come parte della gamma “Editions” di Kawasaki – molto apprezzata e composta dalle versioni Tourer, Grand Tourer e Tourer Plus, tutte realizzate esclusivamente con accessori originali Kawasaki – la nuova Versys 650 è pronta per ogni viaggio.
Colorazioni disponibili per la Versys 650 MY2026*
:Metallic Spark Black / Metallic Matte Carbon Gray
Metallic Deep Blue / Metallic Spark Black
Metallic Graphite Gray / Metallic Spark Black
*Verificare presso il concessionario Kawasaki la disponibilità dei modelli, delle colorazioni e delle versioni Edition nella propria area.