Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

25 Gennaio 2023 Unisciti al KRT e preparati per il successo nel 2023

L’inizio dei test del Kawasaki Racing Team per la stagione 2023 simboleggia l’alba di un percorso che darà vita ad una nuova sfida. Per questa occasione i piloti e lo staff del KRT hanno adottato il nuovissimo abbigliamento racing che presto sarà disponibile anche presso i concessionari ufficiali e sullo shop online.
Jonathan Rea, Alex Lowes e tutto il team superbike indossano divise che richiamano la colorazione e le grafiche della Ninja ZX10-R, arricchite di dettagli e particolari di design all’altezza di una squadra plurivittoriosa.

I capi sono creati e disegnati per tutti gli appassionati di corse, per uomo e anche per donna.  Ci sono inoltre alcuni articoli dedicati ai piccoli campioni di domani, per mostrare a tutti, sin da subito, la loro passione verde.

Per i capi da esterno, troviamo la calda giacca imbottita e impermeabile che presenta un cappuccio staccabile, tasche interne ed esterne con cerniera e polsino interno nella manica. Con cuciture nastrate, fodera termica trapuntata orizzontale, polsini interni elasticizzati e logo dello sponsor Kawasaki Racing, questa giacca è un must per le giornate fredde o piovose.
 
Resistente all'acqua anche il body warmer imbottito. Condivide la stessa tecnologia delle cuciture nastrate con la giacca, presenta anche una fodera termica trapuntata, tasche con cerniera e il logo dello sponsor Kawasaki Racing. È disponibile, come tutti i capi, in un assortimento di taglie che vanno dalla S alla 3XL.

Non poteva mancare la t-shirt a girocollo nei colori e con i loghi della squadra Kawasaki WSBK e degli sponsor. Un tessuto a maglia con un mix di cotone e poliestere 50/50 la rendono perfetta anche per il tempo libero.

Disponibili nella versione 2023, anche un pantalone in stile cargo e dei bermuda. Entrambi i modelli hanno tasche anteriori con cerniera e tasche laterali sulle gambe più tasca posteriore con i loghi degli sponsor. Sono disponibili anch’essi in taglie che vanno dalla S alla 3XL.
Per le donne è stata creata la felpa KRT con zip che replica i colori e i dettagli della versione maschile con un taglio incentrato sulle forme femminili. E’ stata disegnata una t-shirt anche per le donne con scollo arrotondato che utilizza lo stesso tessuto della T Shirt da uomo e come la felpa, disponibili in un assortimento di taglie dalla S alla XL.

I bambini sono i futuri motociclisti, perciò l’abbigliamento KRT 2023 è disponibile anche per loro. Felpa con cappuccio che mostra il logo Ninja ZX-10R, proprio come quella dei più grandi, più i loghi degli sponsor e la stessa cura dei dettagli. È disponibile anche una t-shirt KRT. Entrambi gli articoli sono dimensionati in base all'età dai 2 ai 12 anni.

Indispensabile, per distinguersi sulle tribune e nel paddock, l’inconfondibile cappellino unisex con visiera arricchita con emblema KRT "River Mark" ed il logo del main sponsor Monster. Per le giornate più fredde un pratico berretto ed uno scaldacollo adattabile con la stampa del marchio.

Il Kawasaki Racing Team si sta preparando per il successo nel 2023 e ora potrai unirti a loro e mostrare la tua passione con la nuova linea di abbigliamento Kawasaki Race Team originale.