Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

28 Aprile 2014 Ryan Villopoto conquista il quarto titolo consecutivo

Ryan Villopoto del team Kawasaki Monster Energy, riscrive la storia all’ombra dello skyline di New York City.
Ryan Villopoto del team Kawasaki Monster Energy, riscrive la storia all’ombra dello skyline di New York City. Al MetLife Stadium, East Rutherford, N.J. Villopoto conquista il sua quarto Monster Energy Supercross consecutivo, raggiungendo Jeremy McGrath. Sono gli unici riders ad aver vinto quattro volte di fila.
 
“E’ stata una grandissima emozione conquistare il mio quarto titolo consecutivo davanti a questa folla al MetLife Stadium ", ha detto Villopoto. "Il nostro obiettivo ad ogni nuova stagione è quello di vincere e siamo stati ripagati dal duro lavoro fatto. Aver raggiunto il 'Re del Supercross' ed aver vinto quattro campionati di fila è qualcosa che non avrei mai immaginato di fare"

Sabato notte la vittoria al main event è stata la terza di fila e la sesta di stagione. Villopoto è salito sul podio 11 volte in questa stagione ed è finito fuori dalla top-five una sola volta. Nell’ultima gara della stagione a Las Vegas, Villopoto cercherà di guadagnare un'altra vittoria per chiudere in bellezza.

Modelli:

KX450F 2014
2014
KX450F
Vedi modello