Una flotta completa di Versys 1100 è stata messa a disposizione di ASO – l’organizzatore della celebre competizione ciclistica – per supportare le operazioni di chiusura strade, garantire la sicurezza lungo il percorso, fungere da mezzo di pronto intervento medico e fornire assistenza diretta al gruppo dei corridori durante le ventuno impegnative tappe, per un totale di oltre 3.300 km attraverso le strade di Francia.
Gli appassionati Kawasaki non dovranno però affrontare un viaggio così lungo per scoprire i nuovi modelli, che saranno disponibili presso i concessionari a partire dal 2026.
La Versys 1100 manterrà la sua attuale livrea, mentre le versioni S e SE si arricchiranno ciascuna di due nuove combinazioni cromatiche.
La Versys 1100 SE, top di gamma, sarà proposta nelle colorazioni Metallic Deep Blue/Metallic Diablo Black ed Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black, e offrirà di serie le sospensioni Showa a smorzamento elettronico su entrambe le estremità.
Anche la versione S, che condivide molte delle avanzate caratteristiche tecniche della SE – tra cui il quick shifter bidirezionale, il cruise control elettronico e la connettività smartphone con comando vocale – sarà proposta con le stesse nuove livree: Metallic Deep Blue/Metallic Diablo Black e Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black.
Che si tratti di una semplice uscita in città o di un lungo viaggio al seguito del più prestigioso evento ciclistico al mondo, la Versys 1100 è pronta ad affrontare ogni sfida.
Con le nuove colorazioni 2026, ogni percorso sarà ancora più affascinante e coinvolgente.