Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

6 Giugno 2023 Presentate le nuove Kawasaki KX65, KX85 Plus e KX250


Mentre la stagione 2023 è ancora in pieno svolgimento, i concessionari Kawasaki stanno già anticipando il 2024 e il lancio di una nuova gamma.
Sventolando la bandiera dei tradizionali motori a due tempi in una gamma che ora annovera molti modelli a quattro tempi, Kawasaki è orgogliosa di presentare i modelli 2024 KX65 e KX85 standard e a ruote grandi insieme alla nuova KX250.  
 
Per molti è stata la loro "prima vera moto da corsa", la KX65 viene ricordata con affetto dai genitori che ora stanno “accompagnando” i figli allo sport fuoristrada grazie a questa moto monocilindro, raffreddata ad acqua, che costituisce un grande passaggio per coloro che crescendo passano da automatica o semi-auto alle moto con cambio manuale.
 
Conosciuta  per la sua affidabilità e per tutti i suoi anni di servizio, la KX65 è un po' una leggenda nel panorama off-road e così, come nel caso della KX85, aiuta i piloti a crescere e a sviluppare abilità di guida vincenti) mentre scalano i ranghi e guadagnano in altezza fisica e massa corporea. Disponibile per il 2024 sia con dimensioni delle ruote standard che grandi, la KX85 è il logico trampolino di lancio per macchine MX di classe adulta che, per Kawasaki significa KX250.
 
Pubblicizzata come "La moto che costruisce campioni", la KX250 per il 2024 si presenta come una macchina senza fronzoli con plastiche verde lime che ne accentuano la sua "Kawasakiness" e una grafica studiata per enfatizzare la sua già poderosa presenza.
La gamma off-road Kawasaki 2024 sarà svelata nelle prossime settimane e mesi, con una linea formidabile pronta ad affrontare e superare le sfide di una nuova stagione.