Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

18 Settembre 2017 Poker di vittorie a Portimão per Kawasaki

Grande giornata per Kawasaki che tinge di verde il podio in tutte e quattro le classi del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike.
Sulla sua pista preferita il Campione del Mondo Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) e la Ninja ZX-10RR, sua fidata compagna, chiudono il weekend di gare con una doppietta monopolizzando di fatto il podio del WorldSBK ed aumentando il vantaggio in testa alla classifica mondiale.

Nel WorldSSP, il nostro Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing) s’impone sugli avversari e guadagna la vittoria con la sua Kawasaki Ninja ZX-6R dopo un avvincente testa a testa con Lucas Mahias.
Conquistando la “terra” portoghese, Kenan si riporta in testa al campionato mondiale con 4 punti di vantaggio.

Ancora una verdona in STK1000 dove, sul gradino più alto del podio, sale il turco Toprak RazGatlioglu del Team Puccetti Racing su Kawasaki Ninja ZX-10RR.

Storica vittoria anche per la nostra “kawalieressa” Ana Carrasco nel WorldSSP300! Prima donna a vincere una gara internazionale motociclistica su pista in sella alla sua Kawasaki Ninja 300 del team ETG Racing ha dimostrato di essere un osso duro per tutti i suoi colleghi. Grande Ana!

A tutti i Team vanno le nostre più vere congratulazioni ed un grosso in bocca al lupo per il prossimo Round (29 settembre al 1 ottobre) sul Circuito di Magny Cours.
Sempre #ForzaKawa !