Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

9 Gennaio 2019 Parti dalla Pole Position con la nuova linea di abbigliamento Kawasaki KRT 2019

Kawasaki insieme al Kawasaki Racing Team, 4 volte campione del mondo Superbike con Jonathan Rea, in vista dei prossimi test invernali previsti a Jerez il 23 e 24 gennaio, presenta la nuova linea di abbigliamento Kawasaki KRT WorldSBK.

Dopo la fase di progettazione, test e produzione è ora pronta a “scendere in pista” al fianco di Jonathan Rea, Leon Haslam e di tutti i fan Kawasaki per la stagione 2019.


I nuovi capi di abbigliamento, realizzati secondo i più elevati standard qualitativi, mostrano il celebre Kawasaki River simbolo di performance, heritage e potenza della Kawasaki Heavy Industries (KHI), riservato solo a prodotti altamente selezionati.
Anche i principali sponsor Motocard, Elf e Monster Energy firmano il nuovo assortimento che, oltre alle classiche t-shirt, polo e felpe include anche giacche impermeabili, smanicati e pantaloni lunghi o bermuda.
Gli unici ed ufficiali capi racing Kawasaki sono adatti anche al numeroso pubblico femminile e ai più piccoli appassionati del brand lime green.
Il nuovo abbigliamento ufficiale 2019 è già disponibile presso i concessionari ufficiali ed online su www.kawasakistore.it
Scopri di più qui