Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

1 Agosto 2024 Nuovi colori 2025 per le bicilindriche Versys e Vulcan

La popolare Adventure Tourer Versys 650 e l'amatissima Vulcan S, sono entrambe destinate a un rinnovamento cromatico per la stagione di vendita 2025*.
Conosciuta fin dal suo debutto come una moto adattabile “a qualsiasi strada”, la maneggevole Versys 650 sarà nuovamente offerta dai concessionari Kawasaki per la prossima stagione in una serie di versioni che vanno dalla Standard fino alla Grand Tourer. Quest’ultima è dotata di un set di valigie che la rendono una moto di riferimento nel segmento delle Adventure Tourer di media cilindrata.
I due nuovi colori 2025, che continueranno a essere offerti su base nera, saranno Pearl Robotic White/Metallic Spark Black e Metallic Graphenesteel Gray/Metallic Spark Black.

Condividendo lo stesso apprezzatissimo bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 649 cm3 della sorella da turismo, ma riadattato e ridisegnato per le esigenze di un motociclista cruiser, la Vulcan S si è conquistata una nicchia nella classe delle custom di peso medio, grazie alla sua miscela di stile sinuoso e caratteristiche intelligenti e pratiche. Le pedane regolabili e le opzioni Ergo-Fit di Kawasaki per la seduta e i comandi, consentono ai piloti di regolare la Vulcan S in base alla propria altezza e alle proprie preferenze, mentre il telaio tubolare è dotato di una sospensione posteriore con ammortizzatore singolo asimmetrico, dotata di un leveraggio che consente una corsa più lunga per un maggiore comfort di guida.

Per il 2025, oltre all’attuale colorazione Metallic Flat Spark Black, molto richiesta, la Vulcan S sarà proposta in nuova opzione di colore, una sottile rivisitazione composta da Metallic Flat Spark Black/Metallic Flat Raw Graystone.

Anche per il 2025 sia la Versys 650 che la Vulcan S saranno pronte a soddisfare le esigenze degli appassionati e ad alimentare la loro passione per la guida. 
 
*Si prega di verificare con il concessionario locale i modelli e le opzioni di colore disponibili per il mercato italiano.