Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

1 Ottobre 2014 Nuova Versys 650 my2015

L'ultima incarnazione della Versys 650 è stata lanciata da Kawasaki in occasione della prestigiosa manifestazione motociclistica Intermot a Colonia, in Germania. La Versys 650, già famosa per le sue capacità multi-uso e il suo carattere divertente, è stata ridisegnata per rispecchiare  il DNA della vasta gamma sportiva Kawasaki e ha subito un gran numero di aggiornamenti per il modello 2015.
Un nuovo look è stato dato a questa motocicletta “Versatile” , coniugando  design e un marcato carattere sportivo per creare la versione definitiva di  Versys 650.  L’inconfondibile stile Kawasaki è evidente  nel doppio faro anteriore e nella nuovo cupolino, che non ne migliorano solo l’aspetto estetico ma anche l’aereodinamica e la protezione dal vento.

Il collaudato motore 649cm3 mantiene la sua conosciuta  coppia ai bassi e medi regimi, indispensabile per la guida quotidiana e il divertimento su due ruote, ma ha ricevuto un incremento  ai più alti regimi di giri, per migliorarne il suo carattere sportivo. L'efficienza in termini di consumo  è stata migliorata per garantire ore di divertimento su qualsiasi tipo di percorso.


Aggiornamenti sono stati fatti anche alla  sospensione a escursione lunga  di 41 millimetri, che ora ha funzioni separate per ogni tubo telescopico, permettendo tutte le regolazioni per un utilizzo al  top della forcella e per una adattarsi al proprio stile di guida.  Le  impostazioni specifiche per la nuova moto  contribuiscono sia ad una miglior  maneggevolezza che al confort. La sospensione posteriore è dotata di un dispositivo di facile accesso, per la  regolazione  del precarico,
agevolando la regolazione per guida con passeggero e/o carico pesante.


In aggiunta ai numerosi aggiornamenti , la nuova Versys 650 vanta anche una miglior forza d’arresto. Nuove pinze, la  revisione della pompa freno , un  nuovo materiale delle pastiglie dei freni e un  disco posteriore più grande φ250 mm , contribuiscono ad offrire  una maggiore controllabilità, una maggior presa al primo azionamento del freno  e una forza frenante complessiva superiore.


La Versys 650 non è tuttavia adatta solo  per il pendolarismo giornaliero e gite in solitaria .Con questa moto divorerete lunghe distanze, da soli o in compagnia di un passeggero. In quest’ottica, le capacità turistiche  della Versys 650 sono state migliorate aumentando il carico, permettendo più  “bagaglio” a chi viaggia  e  inserendo molti accessori utili nel catalogo ufficiale Kawasaki. Un telaietto posteriore più resistente  permette l’utilizzo congiunto delle nuove borse laterali integrate di facile montaggio  e del top case, (operazione non possibile  sul precedente modello). Un nuovo parabrezza regolabile manualmente, tramite rotelle zigrinate, offre maggiore comfort e protezione per i piloti.. Il serbatoio del carburante può contenere  ora 21L (in precedenza 19L),  così , lunghi viaggi in autostrada  o escursioni su percorsi  tortuosi, non saranno frequentemente interrotti per il  rifornimento.


La Versys 650, che conta già un nutrito seguito di fedelissimi, per il 2015 vuole andare oltre e attestarsi orgogliosamente tra la gamma di modelli Kawasaki che incorporano il vero significato di moto multi-tasking. Scopri l’eccezionale versatilità di Versys 650. per l’uso quotidiano e per divertenti fine settimana , raggiungendo mete più  lontane  in comfort e con lo stile unico Kawasaki.

Modelli:

Versys 650 2015
2015
Versys 650
Vedi modello