Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

6 Giugno 2023 Nuova Kawasaki Eliminator 2024

Previsto in Europa per il 2024 il gradito ritorno del  marchio Eliminator nella  gamma di moto Kawasaki  con un modello e un concetto totalmente nuovi chiamati Eliminator accompagnati dal motto "Just Ride".
Ampliando ulteriormente le opzioni della gamma Kawasaki per la patente A2, la nuova Eliminator ha un caratteristico design urbano con un sedile comodo e basso, oltre a una combinazione di ruote anteriori da 18" e posteriori da 16", il tutto su un telaio a traliccio  completamente nuovo con un motore bicilindrico in parallelo da 451 cm3 che offre grandi prestazioni a bassi regimi.
 
Dando uno sguardo ai modelli Eliminator precedenti, la nuova versione del 2024 presenta un codino che riflette l'eredità Eliminator, mentre gli ammortizzatori posteriori doppi contribuiscono a un design classico. La  posizione di guida risulta naturale e rilassata e concepita per offrire comfort al passeggero, il pilota della Eliminator può contare su una  strumentazione completamente digitale, oltre al riuscito inserimento  di una frizione assistita e antisaltellamento.
 
Le specifiche complete della nuova Eliminator 2024 saranno presto rivelate, insieme a molti accessori originali.
Si dice che le cose migliori arrivino a chi sa aspettare, quindi i potenziali clienti della Eliminator dovranno trattenere ancora un po' il respiro fino a quando tutti i dettagli di questa nuova aggiunta alla gamma cruiser di Kawasaki saranno noti.