Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

8 Giugno 2016 Ninja ZX-10R making of video

Sulla scia del successo del lancio della nuova Ninja ZX-10R 2016 ed il suo dominio nel Campionato WorldSBK, Kawasaki ha rilasciato il "making of" del video girato con Jonathan Rea e James Hillier.
Jonathan Rea e James Hillier insieme sul circuito di Portimao? E’ successo davvero per la produzione del video di prodotto della nuova Kawasaki Ninja ZX-10R!
Il campione del mondo WSBK in carica e uno dei piloti più veloci di sempre sul circuito TT dell’isola di Man sono stati attori d’eccezione nel nuovo video della Kawasaki Ninja ZX-10R

Utilizzando sia la KRT Edition che la Winter Edition dell’ultima Ninja nata, I piloti hanno dovuto guidare a pochi centimetri di distanza in una serie di manovre complesse che, una volta editate, hanno dato vita ad 1 minuto e 32 secondi di pura adrenalina.

“Jonathan ha partecipato come un vero professionista” afferma Frank Zoontjes a capo del progetto per Kawasaki Motors Europe. “Ha dato importanti suggerimenti in base alla sua esperienza per avere scene il più spettacolare e realistico possibile senza preoccuparsi del numero di “ciak” girati.

“James Hilier, protagonista del pluripremiato video della Ninja ZX-6R sull’Isola di Man, è stato il partner perfetto di Jonathan. Speriamo che questo “making of” trasmetta anche solo parte delle intense emozioni provate nella realizzazione del video. Buon divertimento!”