Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

1 Marzo 2016 Kawasaki scalda i motori per i MotoDays!

Kawasaki sbarca nella capitale dal 3 al 6 marzo in occasione dei Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia giunto quest’anno alla sua 8°edizione.
Nel Padiglione 6 (stand E2) della fiera romana, Kawasaki esporrà le novità della gamma 2016 con grafiche rinnovate e nuove colorazioni oltre alla nuovissima Ninja ZX10R, la regina delle SBK. Sulla pedana centrale anche la moto più potente mai prodotta in serie, l’incredibile Ninja H2R, motore sovralimentato da 310cv e accelerazioni da brivido.
Una fantastica special sarà gradita ospite nell'area Kawasaki, la Vulcan 70 by Mr. Martini: forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive in un kit unico dedicato a tutti i possessori della Kawasaki Vulcan S.

DEMO RIDE nella Riding Experience Area
Kawasaki sarà presente anche nella Riding Experience Area, per dare la possibilità a tutti di testare i nuovi modelli della gamma 2016.

SHOP
Il Truck Kawasaki della Scuderia Platini, presente all’interno dello stand, si trasformerà per l’occasione in un vero e proprio shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale di Kawasaki a prezzi esclusivi.

I concessionari di zona attendono tutti i visitatori per preventivi gratuiti e tante promozioni speciali da cogliere al volo.