Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

6 Febbraio 2019 Kawasaki rinnova la partnership con GSSS scuola di motociclismo FMI

La casa di Akashi e la scuola del Centro Tecnico Federale di Polcanto nel nome della sicurezza stradale. 
La partnership tra Kawasaki e GSSS (Scuola di Guida Dinamica Sicura Su Strada) si rinnova nell'interesse comune di promuovere una guida in moto su strada emozionante e consapevole al tempo stesso, con l'obiettivo di godere appieno delle potenzialità della propria moto, in qualunque situazione e in massima sicurezza.

I corsi GSSS sono dedicati a tutti i motociclisti che desiderano migliorare la propria guida avendo come caposaldo la sicurezza propria e degli altri utenti della strada. I corsi sono adatti a tutti, qualunque sia il livello di esperienza, utili a correggere piccoli o grandi errori che tutti noi facciamo quotidianamente alla guida delle nostre moto.

Gli istruttori seguono gli allievi passo passo, mostrando le traiettorie corrette e dando consigli sullo stile di guida. I corsi sono basati sul Metodo GSSS, in continuo aggiornamento grazie alla collaborazione con il Settore Tecnico Federale, e vengono proposti in diverse formule: ClassicSpecialOnOffOnTour e Personal Trainer, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni motociclista.

Kawasaki a tal proposito, scende in campo con quattro dei modelli più interessanti di tutta la gamma: Z900RS, Versys 650, Z650 e Z900. Le moto saranno a disposizione di istruttori e partecipanti che potranno testarle durante le giornate di corso.

Siete già proprietari di una Kawasaki? Per voi sconti e promozioni speciali sulle attività organizzate dalla Scuola di Motociclismo GSSS.

Per ulteriori informazioni visita il sito di GSSS: www.gsss.it