Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

12 Maggio 2022 Kawasaki presente al Biker Fest

Dal 19 al 22 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine)
Kawasaki sarà presente all’ edizione 2022 del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro (Udine).
La cornice della splendida cittadina balneare farà da sfondo all’evento dove Kawasaki sarà presente per dare l’opportunità a tutti gli appassionati di testare la gamma Kawasaki 2022.

Le moto Kawasaki disponibili per effettuare un test ride saranno molteplici.
Per la famiglia supernaked ci saranno ad attendervi la splendida ed emozionante Z900 e la piccola Z125 adatta a chi muove i primi passi sulle due ruote.
Per gli amanti del viaggio, sono immancabili le Ninja 1000 SX, moto dalla doppia anima sport e tourer e la comodissima e macina chilometri Versys 1000 nella sua versione SE.
Per chi invece non rinuncia mai a passare inosservato la bellissima Retrò sport Kawasaki Z650RS, agilissima e facile da guidare per tutti.
Ad affiancarle ci saranno anche la sportiva Ninja 650 e il cruiser di casa Kawasaki Vulcan S.
Il test si svolgerà su un percorso stradale studiato ad hoc, in piccoli gruppi, al seguito di un apripista Kawasaki.

La partecipazione è completamente gratuita e le iscrizioni si potranno fare direttamente in loco presso la segreteria dello stand.
Per effettuare il test ride sarà obbligatorio presentarsi muniti di abbigliamento tecnico protettivo e della patente in corso di validità.


Dove trovarci?
Lo stand Kawasaki sarà ubicato nell’area Demo Ride adiacente il parcheggio dello stadio comunale Guido Teghil su viale Europa 142 di Lignano.


Vi aspettiamo numerosi durante i giorni dell’evento!