Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

26 Giugno 2018 Kawasaki partner tecnico della Scuola di Motociclismo GSSS/FMI

La casa di Akashi e la scuola del Centro Tecnico Federale di Polcanto nel nome della sicurezza stradale. 
La nuova partnership tra Kawasaki e GSSS nasce dall'interesse comune di promuovere una guida in moto su strada al tempo stesso emozionante e consapevole, con l'obiettivo di godere a pieno delle potenzialità della propria moto, in qualunque situazione e in massima sicurezza.

I corsi GSSS sono dedicati a tutti i motociclisti che desiderano migliorare la propria guida su strada avendo come caposaldo la sicurezza propria e degli altri utenti della strada. I corsi sono adatti a tutti, qualunque sia il livello di esperienza, utili a correggere piccoli o grandi errori che tutti noi facciamo quotidianamente alla guida delle nostre moto.

Gli istruttori, che appartengono all'albo IGSS (Istruttori di Guida Sicura) seguono gli allievi passo passo, mostrando le traiettorie corrette e dando consigli sullo stile di guida. I corsi sono basati sul Metodo GSSS, in continuo aggiornamento grazie alla collaborazione con il Settore Tecnico Federale, e vengono proposti in diverse formule: Classic, Special, OnOff, OnTour e Personal Trainer, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni motociclista.

Kawasaki a tal proposito, scende in campo con quattro dei modelli più interessanti di tutta la gamma: Z900RS, Versys 650, Z650 e Z900. Le moto saranno a disposizione di istruttori e partecipanti che potranno testarle durante le giornate di corso.

Siete già proprietari di una Kawasaki? Per voi sconti e promozioni speciali sulle attività organizzate dalla Scuola di Motociclismo GSSS.

Per ulteriori informazioni visita il sito di GSSS: www.gsss.it