Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

26 Marzo 2013 Kawasaki ha ospitato l'Assemblea Generale ACEM

Il 21 Marzo 2013 Kawasaki Motors Europe ha ospitato l'annuale Assemblea Generale dell Associazione Europea Industrie Motocicli (ACEM)
KAWASAKI MOTORS EUROPE - PRESS OFFICE, 25 marzo 2013 - L'assemblea si è tenuta presso la sede europea della Kawasaki Motors, situata vicino all'areoporto Schiphol di Amsterdam in Olanda, il meeting ha radunato i rappresentanti di tutte le Case costruttrici e importatori del mercato europeo.
Agendo come un forum per i più autorevoli responsabili delle case motociclistiche produttrici insieme ai rappresentanti delle Associazioni Industriali Nazionali dei maggiori paesi europei, l'agenda dell'ACEM ha incluso una riflessione sull'anno trascorso e una discussione focalizzata sullo sviluppo del settore motociclistico europeo futuro.
"E' stato un nostro piacere agire come ospitanti per questo importante meeting", ha commentato il Managing Director della Kawasaki Motors Europe, Yasushi Kawakami. "ACEM è un'associazione estremamente rappresentativa per l'operatività inerente delle due ruote e una efficace piattaforma per i produttori e gli importatori per scambiarsi visioni e informazioni su un'ampia varietà di problematiche".