Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

7 Aprile 2023 Kawasaki annuncia l’estensione di garanzia a 4 anni gratuita su tutti i modelli

La casa di Akashi sceglie di regalare l’estensione di garanzia  a tutti coloro che, a partire dal 7 aprile 2023, immatricoleranno un motociclo Kawasaki
La bella stagione è alle porte e Kawasaki vuole premiare tutti i suoi clienti regalando massima sicurezza e serenità con il nuovo programma di estensione di garanzia Warranty Plus.

Per tutti i modelli immatricolati dal 7 aprile 2023  al 30 giugno 2023, è offerta gratuitamente l’estensione di garanzia fino a 4 anni, con chilometraggio illimitato. Questa operazione conferma la consapevolezza della casa dell’alto valore tecnologico delle proprie moto, che consentono di viaggiare in tutta comodità e sicurezza e di raggiungere qualsiasi destinazione.

Chiunque immatricolerà una Kawasaki presso una Concessionaria della Rete Ufficiale, potrà usufruire di questo beneficio, purché siano rispettati i termini e le condizioni della Garanzia Plus.

Un vantaggio significativo del quale potrà beneficiare, in caso di vendita, anche il nuovo proprietario, senza costi aggiuntivi.

Tutti i concessionari ufficiali Kawasaki saranno in grado di fornirvi ulteriori delucidazioni sul programma.
Puoi trovare quello più vicino a te cliccando qui.

Per scoprire i Termini e condizioni clicca qui