Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

15 Gennaio 2016 Kawasaki al Motor Bike Expo di Verona

In casa Kawasaki è tutto pronto per la partecipazione al Motor Bike Expo 2016 in programma a Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio.
Nel Padiglione 5, la casa di Akashi esporrà le più interessanti novità 2016 come la nuovissima Ninja ZX-10R e l’inedito scooter J125. Saranno esposti inoltre altri modelli Kawasaki con grafiche rinnovate e nuove colorazioni 2016 tra i quali spiccherà la moto più potente mai prodotta in serie, l’incredibile Ninja H2R, motore sovralimentato da 310cv e accelerazioni da brivido.

Come da tradizione per l’evento veronese, due special saranno graditissime ospiti al nostro stand, la Vulcan “70” di Mr Martini(su base Vulcan S) con forti richiami allo stile vintage anni ’70 della serie Mach Kawasaki e la sovralimentata H2LD di Angel Lussiana(su base Ninja H2) linee avveniristiche ed un design unico nel suo genere.
Il Truck Kawasaki della Scuderia Platini, presente all’interno dello stand, si trasformerà per l’occasione in un vero e proprioshop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale di Kawasaki a prezzi esclusivi.
I concessionari di zona attendono tutti i visitatori per preventivi gratuiti e tante promozioni speciali da cogliere al volo.

VULCAN “70” by Mr. Martini
Ispirandosi al mito Kawasaki degli anni ‘70 Mr. Martini presenta a Verona la sua Vulcan “70”.
Forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive per rendere esclusiva e speciale questa Kawasaki Vulcan S.
Mr. Martini ha concepito questa sua nuova creatura, in modo da poter essere replicata in una piccola serie, per una élite di appassionati del marchio Kawasaki che potranno ordinarla solo ed esclusivamente presso una concessionaria ufficiale Kawasaki ad un prezzo più che ragionevole.
Le modifiche apportate alla moto sono: sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore, indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard.

H2LD by Angel Lussiana
Angel Lussiana, ha voluto portare all’estremo il concetto di prestazione su base Ninja H2, la moto street legal più potente sul mercato.
L’H2LD è il primo esercizio stilistico al mondo realizzato sulla sovralimentata della casa di Akashi.
In questa moto c’è poco del passato, tutto è proiettato nel futuro, dai fanali a prisma riflettenti alle forme di serbatoio e sella che si integrano in un elemento comune.