Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

1 Gennaio 2021 Kawasaki Supercharged Z H2 SE 2021

La sensazione del boost di potenza regalato dal motore sovralimentato l’abbiamo provata al suo lancio al Las Vegas Motor Speedway all'inizio del 2020, l'incredibile Z H2 di Kawasaki arriva nel 2021 in concessionaria con un modello SE.

Nuova grafica e verniciatura che la rendono unica. Il modello SE fa ciò che  sembrava impossibile. Aggiunge ancora più splendore al concetto della Z H2. Una moto senza fronzoli, impossibile da ignorare, la versione SE si impreziosisce di alcune caratteristiche chiave che la rendono la pretendente principale per il trono delle Supernaked.

Il telaio a traliccio e l'esclusivo motore sovralimentato vengono ereditati dalla Z H2. Sebbene la Z H2 SE possa sembrare nelle sue linee portata all’essenziale, vanta anche una straordinaria gamma di aiuti elettronici per il pilota, tra cui: il cruise control, riding modes  (che si collega al Traction control sportivo KTRCS), power modes, traction & launch control, up/down quick shifter , Cornering Management Function, launch control and Intelligent anti-lock Brake System che fa affidamento sulle nuove pinze Brembo Stylema per un'incredibile potenza di arresto.

Mentre l'enorme coppia del 4 cilindri in linea da 998 cc ti spingerà fuori dalle curve a velocità stellare, il viaggio  sarà reso  più confortevole grazie alla tecnologia Skyhook di Showa che sovraintende il comportamento della forcella Showa SFF-CA (cartuccia) ø43 mm con smorzamento elettronico e dell’ammortizzatore posteriore high-spec BFRC lite.  La tecnologia Skyhook  regola elettronicamente lo smorzamento con un tempo di reazione di 1 millisecondo. Si adatta alla velocità del veicolo e alla velocità della corsa delle sospensioni, con l'intenzione di mantenere il corpo moto in un assetto costante, mentre le ruote e le sospensioni tracciano gli avvallamenti e le imperfezioni del manto stradale. Skyhook,  considerata anche la decelerazione, che consente di gestire il beccheggio che si verifica in frenata.

Z H2 rimane fedele nel design alla filosofia Sugomi.
Il reparto luci è interamente a LED e il dashboard è un pannello TFT che grazie alla sua chiarezza e alta visibilità permette al pilota di concentrarsi esclusivamente sulla guida.

Il TFT che è anche dotato di Bluetooth che consente la connessione con lo smartphone del motociclista grazie all'app Rideology di Kawasaki. Questa è gratuitamente scaricabile dai vari app store ed è utile per settare, controllare ed analizzare una serie di funzioni della Z H2 SE.
 
Con così tante caratteristiche distintive non c'è da meravigliarsi che Z H2 SE sia decorata  con l'esclusivo "River Mark" che Kawasaki appone solo sulle sue creazioni più uniche e speciali.

È necessario ricordare solo una parola per creare nella mente un'immagine chiara della Z H2 SE 2021 : Supercharge!

Modelli:

Z H2 SE 2021
2021
Z H2 SE
Vedi modello