Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

8 Gennaio 2020 Kawasaki new model 2020

Un 2020 colorato di verde con le novità Kawasaki.

Sono ben sei le nuove moto my 20 che vanno a rinnovare ed ampliare la gamma. La famiglia supernaked vede l'arrivo della potentissima ZH2 e le nuove Z900 e Z650. In casa supersport arriva la Ninja 650 mentre i viaggi non avranno limiti con Ninja 1000SX che si aggiunge alle sport tourer. Infine per chi ama il design retrò ma le prestazioni moderne ecco la nuova W800 che affianca le versioni Street e Cafè.

Conosciamole tutte nel dettaglio:
 

ZH2 l'unica naked supercharged al mondo, un concentrato di potenza e tecnologia che farà vibrare l'anima di ogni motociclista. Il motore 4 in linea DOHC 16 valvole da 998 cm3 sovralimentato genera una potenza massima di 200 CV. Grazie alla sua fluidità di erogazione, al telaio a traliccio e all'elettronica presente, la potenza del motore è resa gestibile e sfruttabile in ogni situazione. Riding mode, launch control, traction control, cruise control, quick shifter e cornering ABS completano il pacchetto per gestire al meglio i 200 cavalli di questa supernaked. Supercharge tutto da scoprire!
    
Z900 125cv tutto divertimento che fanno apprezzare ogni curva in sella all'icona Kawasaki, la nostra naked best seller. Motore 4 cilindri in linea incastonato nel telaio a traliccio la rendono intuitiva e facile da guidare. Si arricchisce di elettronica, faro full led, strumentazione TFT e connettività con smartphone la fanno diventare la Z più tecnologica di sempre. La Z900 racchiude appieno lo Z Spirit. Adesso ad un prezzo speciale !

Z650 naked agile e scattante per essere sempre i primi in città e negli spostamenti quotidiani, un carico di energia inesauribile grazie al suo instancabile bicilindrico da 650 cc. Fari full led, strumentazione TFT e connettività con gli smartphone anche per la sorella minore della Z900. Adesso ad un prezzo speciale !

NINJA 650 ancora più aggressiva grazie al cupolino ridisegnato dove viene introdotto il dashboard TFT. Una moto che pensa anche al passeggero ricevendo una sella più comoda. Il 2020 la consacrerà tra le sportive lightweigth. Guardala da vicino.

NINJA 1000 SX il meglio dei due mondi. Così abbiamo definito questa nuova Ninja capace di sintetizzare al meglio l'efficacia della sua sportività associata al comfort della sua anima tourer. Grintoso motore 4 in linea da 140 cv accompagnato da 4 riding mode, piattaforma inerziale,cruise control, quick shifter e un nuovo cupolino a cui si possono aggiungere due ampie borse da viaggio -di serie in allestimento tourer- per sfruttarne tutta la versatilità turistica. Eccola in ogni dettaglio.

W800 stile vintage ma soluzioni moderne, è questo che racchiude questa storica icona Kawasaki nella sua veste 2020. Splendente grazie alle sue cromature, ora con ruota anteriore da 19 pollici, nuovo telaio e  freni con ABS. Scopri di più. 

Scopri tutti i vantaggi di acquistare Kawasaki.