Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

13 Aprile 2023 KAWASAKI AL TESTER DAY FESTIVAL 2023

Da sabato 15 a lunedì 17 aprile, presso il Castello di Paderna (PC), la casa di Akashi è pronta a far testare le sue moto 
Sta per iniziare il Tester Day Festival 2023, l’evento organizzato dalla testata Motociclismo, che offre agli appassionati delle due ruote la possibilità di diventare tester per un giorno.

Kawasaki non poteva di certo mancare e prenderà parte all’evento da protagonista, con ben 14 moto messe a disposizione nelle categorie Globetrotter, Crossover, Naked, Streetfighter, Sport Tourer e Classiche. Inoltre, ci saranno anche due Enduro 250 e 450 di KL, per una prova in fettucciato e un MULE PRO-MX che troverà la sua collocazione con una veste inaspettata.

Partecipare al Tester Day è facile: è necessario scegliere la categoria, iscriversi nel giorno e nella fascia oraria preferiti e presentarsi al test con abbigliamento tecnico protettivo.

Sabato 15 e domenica 16, inoltre, lo spettacolare Castello di Paderna farà da cornice ad un vero e proprio Festival, ad accesso gratuito, che si estenderà per oltre 4000 mq. Un momento di aggregazione che coinvolgerà tutti i motociclisti, durante il quale si potrà acquistare il merchandising Kawasaki, ammirare alcuni modelli iconici e godere di un week end all’insegna della passione verde!
 
Kawasaki ti aspetta sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile al Tester Day Festival, Castello di Paderna (PC).

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui