Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

2 Ottobre 2017 Jonathan Rea entra nella leggenda!

Jonathan Rea entra nella leggenda conquistando il terzo titolo mondiale WSBK consecutivo in sella alla sua Kawasaki Ninja ZX-10RR. Nessun altro pilota era mai riuscito nell’impresa!
In testa alla classifica dal primo giro del primo round con 12 vittorie durante la stagione, 50 in tutta la sua carriera nel WorldSBK, Jonathan è dietro solo a Bayliss (3 mondiali e 52 vittorie) e Fogarty (4 mondiali e 59 vittorie). 
 
Sul circuito di Magny Cours, nonostante l’asfalto bagnato e le condizioni metereologiche non ottimali di Gara 1, JR65 scatta al comando e conduce una gara perfetta fino alla bandiera a scacchi guadagnandosi il 3 titolo mondiale con 2 round di anticipo.
 
Jonathan Rea parla così della sua vittoria: “Mi mancano le parole. Ho sacrificato molto nella vita per raggiungere questo livello. Grazie a tutto il team, ad ogni singolo membro della squadra ed ovviamente grazie a Kawasaki per aver reso possibile tutto questo, la mia Ninja è stata semplicemente perfetta. Desidero ringraziare anche mia moglie e i miei bambini che mi sono sempre vicini. Vincere questa gara è stato davvero speciale”.

Adesso non rimane che tenere gli occhi puntati sul round spagnolo del 10-22 ottobre, in palio c'è il Titolo Mondiale Costruttori!

#R3PEAT
#ForzaKawa

Modelli:

Ninja ZX-10RR 2017
2017
Ninja ZX-10RR
Vedi modello
Ninja ZX-10R KRT Replica 2017
2017
Ninja ZX-10R KRT Replica
Vedi modello