Al termine di una stagione entusiasmante, caratterizzata da gare combattute tra Europa e Asia, Wilson ha saputo sfruttare al meglio le prestazioni del suo Jet Ski da competizione, potente e altamente maneggevole, accumulando un vantaggio in classifica che si è rivelato incolmabile per gli avversari. Il titolo iridato 2025 va così al 36enne pilota statunitense.
Il successo Kawasaki non si ferma qui. A conferma della leggenda Jet Ski, anche il titolo mondiale Pro-Am Endurance Open 2025 porta la firma di un pilota Kawasaki. Hugo Pastrello, esponente di una storica famiglia legata alle competizioni di moto d’acqua, ha conquistato il campionato Pro-Am Endurance Open, mentre Jean-Bruno Pastorello ha ottenuto il 1° posto nella categoria Pro-Am Endurance Open MOTO1.
Un risultato ancora più significativo se si considera che tutte le moto utilizzate dai piloti sono basate esclusivamente su modelli di serie. Questi titoli mondiali confermano ancora una volta le prestazioni, l’affidabilità e la qualità delle moto d’acqua Kawasaki, sviluppate per vincere in gara e per offrire il massimo anche ai clienti di tutti i giorni.