Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

8 Giugno 2018 I Super Ospiti dei Kawasaki Day

In occasione dei Kawasaki Day (16-17 giugno, Autodromo di Modena) sono attesi diversi ospiti del mondo delle due ruote che renderanno queste due giornate ancora più speciali e memorabili!
No Superbike… no party!
I piloti del team Kawasaki Puccetti Racing: Kenan Sofuoğlu, Toprak Razgatlıoğlu e Hikari Okubo gireranno in pista con voi durante i turni liberi, pronti a svelarvi i segreti del mestiere e le migliori traiettorie da seguire in circuito.
Ad aspettarvi al box allestito in configurazione mondiale WSBK, i tecnici e meccanici del team, capitanati da Manuel Puccetti, saranno felici di rispondere alle vostre domande e curiosità… fatevi sotto!

Sarà poi la volta del "Superpole Man" Tom Sykes che, domenica 17 giugno, si esibirà in pista in sella alla nuovissima Ninja ZX-10R SE, pronto a battere il record del circuito! Anche Tom non dirà certo di no ai fan che chiederanno selfie ed autografi.

Dalla Superbike al FMX Motocross Freestyle con i riders del Team Daboot!
Davide Rossi e Samuele Dottori, capitanati dal mitico Alvaro Dal Farra, daranno vita, in sella alle loro Kawasaki KX450, ad uno spettacolo che vi lascerà senza fiato: ben 3 sessioni di freestyle al giorno ed workshop per divulgare tutti i segreti del motocross freestyle. Yo!

I nostri ospiti vi aspettano ai Kawasaki Day. E tu sei pronto?

Per tutte le info e gli aggiornamenti sui Kawasaki Day clicca qui