Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

1 Agosto 2024 Dieci nuove colorazioni per la gamma Ninja 2025

Per il 2025 saranno mantenute solo due delle colorazioni attuali. Per la prossima stagione sono previste almeno dieci nuove opzioni di colore per la gamma Ninja.

La Ninja ZX-10R sarà ancora disponibile nella colorazione Metallic Graphite Gray/Metallic Diablo Black e la Ninja ZX-4R nella colorazione Metallic Spark Black, mentre gli altri modelli avranno fino a tre nuove opzioni di colore*.

La seconda colorazione per la Ninja ZX-10R nel 2025 sarà Green/Ebony/Pearl Blizzard White, mentre la Ninja ZX-10RR, già Lime Green, sarà presto offerta nella colorazione Metallic Matte Graphenesteel Gray. La Ninja ZX-6R nel 2025 avrà invece due opzioni di colore completamente nuove: i clienti potranno infatti scegliere tra Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White o Ebony/Metallic Flat Spark Black.
La Ninja H2 SX SE arriverà negli showroom nella nuova colorazione Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Matte Graphenesteel Gray che - prima che lo chiediate - probabilmente sarà il nome più lungo tra le colorazioni della stagione 2025!
Le ultime tre delle dieci nuove colorazioni Ninja per il 2025, sono rappresentate dal nero, dal verde e dal grigio per la Ninja 650: Metallic Spark Black/Metallic Flat Spark Black sarà l’opzione più scura, Lime Green/Pearl Blizzard White e Metallic Matte Carbon Gray/Flat Ebony.
Con la maggior parte delle moto disponibili in nuove opzioni di colore e il tradizionale fascino della famiglia Ninja, il 2025 si preannuncia come un'altra stagione caratterizzata da una vasta scelta per gli appassionati di moto sportive Kawasaki.
 
 
*Si prega di verificare con il concessionario locale i modelli e le opzioni di colore disponibili per il mercato italiano.