La Ninja ZX-10R sarà ancora disponibile nella colorazione Metallic Graphite Gray/Metallic Diablo Black e la Ninja ZX-4R nella colorazione Metallic Spark Black, mentre gli altri modelli avranno fino a tre nuove opzioni di colore*.
La seconda colorazione per la Ninja ZX-10R nel 2025 sarà Green/Ebony/Pearl Blizzard White, mentre la Ninja ZX-10RR, già Lime Green, sarà presto offerta nella colorazione Metallic Matte Graphenesteel Gray. La Ninja ZX-6R nel 2025 avrà invece due opzioni di colore completamente nuove: i clienti potranno infatti scegliere tra Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White o Ebony/Metallic Flat Spark Black.
La Ninja H2 SX SE arriverà negli showroom nella nuova colorazione Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Matte Graphenesteel Gray che - prima che lo chiediate - probabilmente sarà il nome più lungo tra le colorazioni della stagione 2025!
Le ultime tre delle dieci nuove colorazioni Ninja per il 2025, sono rappresentate dal nero, dal verde e dal grigio per la Ninja 650: Metallic Spark Black/Metallic Flat Spark Black sarà l’opzione più scura, Lime Green/Pearl Blizzard White e Metallic Matte Carbon Gray/Flat Ebony.
Con la maggior parte delle moto disponibili in nuove opzioni di colore e il tradizionale fascino della famiglia Ninja, il 2025 si preannuncia come un'altra stagione caratterizzata da una vasta scelta per gli appassionati di moto sportive Kawasaki.
*Si prega di verificare con il concessionario locale i modelli e le opzioni di colore disponibili per il mercato italiano.