Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

15 Giugno 2023 Attesa in settembre la nuova Ninja ZX-4R 2024

Dopo la calorosa accoglienza ricevuta il giorno della  sua presentazione, oggi sappiamo che la nuova Ninja ZX-4R sarà disponibile in Europa il prossimo settembre.


Sarà disponibile in due versioni : ZX-4R (Metallic Spark Black) e ZX-4RR (Lime Green / Ebony), la nuova motocicletta per strada e pista di media cilindrata equipaggiata con fari a led che grazie a Kawasaki Ram Air esprime una potenza di 80 cv a 14.500 giri mentre il limite di giri si attesta  oltre un incredibile 15,000.
 
Unico modello supersport totalmente carenato nella classe 400cc  con motore 4 cilindri in linea. I rivenditori europei si stanno preparando alla richiesta di questa sportbike ad alte prestazioni dotata di un telaio ispirato al WorldSBK e di uno schermo LCD a colori che integra una funzione track-mode per visualizzare tempi sul giro, posizione del cambio e giri motore da 10.000 e oltre. Le modalità KTRC (Kawasaki Traction Control) e Power Mode sono disponibili su entrambi i modelli , la versione RR vanta anche il cambio marcia KQS (Kawasaki Quick Shifter).
Ampliare la già nutrita famiglia Ninja per il 2024 aggiungendo una scelta ulteriore nel popolare segmento supersportive di media cilindrata nel quale ZX-4R è certamente destinato ad essere unico.