Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

4 Luglio 2013 Appuntamento con la storia !

Unitevi a noi per celebrare la storia di Kawasaki con la nuova linea di abbigliamento ufficiale, ispirata a 2 anni molto importanti del nostro passato : il 1878 e il 1952.
1878 Mr.Shozo Kawasaki fonda l’azienda Kawasaki

1952 Sfruttando l’esperienza accumulata nel settore aeronautico, gli ingegneri Kawasaki creano il loro primo motore per uso motociclistico: il KE-1.

Da allora, Kawasaki ha incanalato la sua vasta base di competenze in numerosi modelli che sono diventati l’icona di Kawasaki, come ad esempio il KR500 con il telaio monoscocca e la ZX-12R con la sua esclusiva aerodinamica.

Le nostre competenze in ingegneria avanzata hanno portato all’introduzione del sistema di controllo trazione della ZZR1400, di derivazione racing, e dell’ABS ad uso sportivo della ZX-10R

Ciò che rende Kawasaki grande oggi è il suo legame con il passato e con la storia. Il nostro patrimonio fa di noi una delle realtà ingegneristiche più importanti al mondo e ci aiuta a progettare e costruire motociclette uniche. Unisciti a noi, celebriamo insieme questi anni di successi!



Clicca qui per scoprire la nuova linea