Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

5 MINUTI CON JJ LUISETTI

Jean Jacques Luisetti è un uomo impegnato. A capo di entrambi i team Monster Energy Kawasaki MX2 ed uno dei dealer più importanti di tutta la Francia, “JJ” non riesce a rilassarsi spesso.
Cerco di dividere il mio tempo equamente tra il team e Floride Motos il nostro concessionario di famiglia a Marsiglia. Il punto vendita è aperto da 18 anni, prima ero da solo, ora con la mia famiglia: mio figlio, mia sorella e mio fratello.
Da 12 anni siamo il concessionario più grande d’Europa! Kawasaki ha sempre più modelli in gamma e noi ci ingrandiamo di conseguenza.
Io gareggiato per diversi anni e sono sempre stato appassionato di Motocross così ho iniziato ad utilizzare il punto vendita per aiutarmi a correre e viceversa. Quando il business è diventato più importante ho deciso di concentrarmi su quello ed ho smesso di correre.
Quest’anno avevamo due piloti francesi, Jordi Tixier e Dylan Ferrandis e un rider americano Thomas Covington. Nelle ultime gare Petar Petrov è entrato nel team a causa dell’infortunio di Dylan.
Il momento più bello è stato nel 2012 quando vincemmo in entrambe le classi (MXGP e MX2) sia in Brasile che in UK con Tommy Searle a completare un fantastica doppietta.
Infine abbiamo chiesto a JJ come passa il suo tempo libero e lui ci ha risposto:” Facile, non ho tempo libero”! Buon lavoro JJ!