Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

5 MINUTI CON CHRIS WALKER

Uno dei più popolari piloti inglesi, Chris "Stalker" Walker è stato in sella ad una Kawasaki per la maggior parte della sua carriera.
Divenuto famoso per la sua vittoria ad Assen ottenuta partendo dal fondo dello schieramento, Chris continua a dimostrare il suo valore ai giovani piloti del British Superbike.

"La vittoria ad Assen è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta della mia carriera. Vincere in Superbike è stato incredibile, poi in quel modo..
Mi ricordo che all'inizio abbiamo avuto alcuni problemi nel warm up e sono dovuto partire dal fondo della griglia. Nel primo giro, dopo un contatto ero ultimo ma piano piano, giro dopo giro sono riuscito a prendere la testa della gara, non abbandonandola fino alla bandiera a scacchi.
La prima vittoria sulla ZX-10R è stato qualcosa di superlativo, di speciale, che non dimenticherò mai.

Nelle passate stagioni ho corso nel BSB, un campionato molto competitivo e con grande affluenza di pubblico ed appassionati.
Mi piace pensare di essere ancora in grado di dimostrare qualcosa ai giovani piloti, con una vittoria nel 2012 e la top6 l'anno scorso.

Non so quanto sarò ancora in grado di correre, spero ancora un paio di stagioni ma devo ancora pensarci bene. Nel frattempo ho aperto un concessionario Kawasaki, con ottimi presupposti per fare bene nei prossimi mesi!