K-CARE Garanzia Plus è il regalo che la casa di Akashi sceglie di fare a tutti coloro che, a partire dal 7 aprile 2023, immatricoleranno un motociclo Kawasaki , verrà così attivata gratuitamente l’estensione di garanzia sino al quarto anno di vita della moto.
La promozione è valida per tutte le moto immatricolate entro il 30 giugno 2023.
Il programma di garanzia Kawasaki K-CARE Garanzia Plus permette di prolungare le condizioni di garanzia a 48 mesi, rispetto ai 24 della garanzia legale, e vi fornisce tutto ciò che è necessario per assicurare alla vostra Kawasaki, anno dopo anno, il meglio in termini di assistenza, durata e affidabilità.
K-CARE Garanzia Plus è il modo semplice che vi permette di muovervi sempre, ovunque siate diretti.
Se dovesse verificarsi un guasto che Kawasaki ritiene causato da un difetto di fabbricazione provvederà a ripararlo o a sostituirlo attraverso la sua rete ufficiale, gratuitamente. Nessuna sorpresa né costi aggiuntivi per manodopera o componenti. Per noi di Kawasaki, K-CARE Garanzia Plus significa: garantito, sempre con voi, ovunque andiate.
Riassumiamo i punti chiave di K-CARE Garanzia Plus.
Quattro anni di sicurezza.La garanzia scadrà dopo 48 mesi.
Copertura a chilometraggio illimitato.Non importa quanto lontano vogliate andare o dove vogliate portare la vostra Kawasaki in Europa: K-CARE Garanzia Plus vi protegge.
Nessuna spesa in caso di reclamo.Niente sorprese, nessun costo occulto. L’intero costo delle riparazioni e/o delle parti di ricambio coperte dalla garanzia è totalmente gratuito.
Nessun limite nel numero di reclami.Non ci sono limitazioni al numero o al valore delle richieste di risarcimento che possono essere avanzate aderendo al programma.
Trasferibilità al proprietario successivo, a costo zero.La garanzia è trasferibile al nuovo proprietario senza costi aggiuntivi. Un ottimo argomento commerciale quando si decide di vendere il mezzo privatamente o di darlo in permuta.
Un programma privo di noie e di rischi.I nostri ingegneri hanno progettato il vostro mezzo, la nostra fabbrica l’ha costruito e la nostra rete di concessionari in tutta Europa se ne prende cura. Dall’inizio alla fine, K-CARE Garanzia Plus è gestita esclusivamente da Kawasaki.
Nessuna pratica aggiuntiva per qualunque riparazione.La sola cosa che possiate desiderare è di potervi divertire con il vostro mezzo, quindi alle pratiche ci pensiamo noi.
Tranquillità.Inutile continuare a cercare. K-CARE Garanzia Plus è in grado di garantirvi tutta la sicurezza che state cercando.
Tutti i concessionari ufficiali Kawasaki saranno in grado di fornirvi ulteriori delucidazioni sul programma.
Puoi trovare quello più vicino a te cliccando
qui.
Per scoprire i Termini e condizioni clicca
qui