Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

30 Maggio 2017 TRIBUNA KAWASAKI a Misano 17-18 giugno 2017!

Tutti i Kawalieri d’Italia sono chiamati a raccolta a Misano Adriatico per il 7° Round della WSBK!
Per l’occasione Kawasaki riserva un’opportunità unica! Un biglietto ad un prezzo riservato per la Tribuna Centrale con parcheggio moto incluso.
Dal 16 al 18 giugno 2017 si correrà sul celebre tracciato di Misano il Pirelli Riviera Rimini Round, uno degli eventi più attesi della stagione. Per l’occasione Kawasaki riserva un’opportunità unica dedicata a tutti i suoi fan! Un biglietto ad un prezzo riservato per la Tribuna Centrale (di fronte al maxischermo) che consente l’accesso anche al Paddock, alle Tribune ABC e al prato, con parcheggio moto riservato all’interno del circuito e la possibilità di incontrare i piloti del Kawasaki Racing Team.

COME FARE?
 
1. Scrivere una mail a sbkmisano@kawasaki.it richiedendo un codice promozionale. (Il codice promozionale consentirà di acquistare un massimo di 2 biglietti. )

2. Accedere a questa pagina dedicata sul sito di TicketOne
 
https://shop.ticketone.it/IT/biglietti/WSBK17KAWASAKI-Superbike_Misano_Kawasaki.html
 
3. Inserire nell'apposito spazio il codice promozione ricevuto e concludere l'acquisto.

I biglietti acquistati vi consentiranno di:
  • Accedere nell’area riservata a Kawasaki in Tribuna Centrale oltre che al Paddock, Tribune ABC e Prato.
  • Accedere con la propria moto al parcheggio dedicato a Kawasaki all’interno dell’Autodromo con ingresso da via G. Villeneuve. Per accedere in moto dovrete presentare il biglietto d’ingresso personalizzato Kawasaki.
  • Ritirerete i biglietti c/o Centro Accrediti Autodromo
    Via del Carro, 27 47843 Misano Adriatico (RN)
    - Venerdì 16 giugno dalle ore 14:00 alle 17:00
    - Sabato 17 giugno dalle ore 08:30 alle 17:00
    - Domenica 18 giugno dalle ore 08:30 alle ore 14:00
ATTENZIONE: i biglietti non possono essere acquistati direttamente al circuito ma solo online sulla pagina di TicketOne riservata.

Coloriamo di verde il circuito di Misano e supportiamo insieme i nostri campioni Jonathan Rea, Tom Sykes e tutti i piloti in sella alle nostre Ninja!
Cosa aspettate? Ci vediamo a Misano!!

Per l'occasione si terrà anche il primo raduno dei nostri amici "I Kawalieri di Akashi", per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.