Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

22 Ottobre 2012 Sofuoglu e Foret rinnovano con Kawasaki per il 2013!

Newsflash, 20 Ottobre 2012
Il campione WSS Kenan Sofuoglu ed il quarto classificato Fabien Foret continuaranno a correre in sella ad una Kawasaki con il team MSD R-N Kawasaki Racing Team India.
Già campione Supersport nel 2007 e nel 2010, Sofuoglu vince anche quest'anno al suo primo anno in Kawasaki, confermando la potenza e l'affidabilità della sua Ninja ZX-6R supportato dal Team Lorenzini Kawasaki.
Durante la stagione Kenan ha vinto 4 gare nel 2012 partendo per 11 volte dalla prima fila e collezionando 9 podi in totale.
Riesce a mettere le mani sul trofeo con una gara di anticipo, a Portimao nonostante un infortunio al ginocchio e la perdita di alcuni punti dopo l'intervento della direzione di gara.

Foret ha vinto 2 gare con il suo Kawasaki Intermoto Step team nel 2012 confermando come il campione del mondo 2002 sia ancora un punto fermo del campionato.

Kenan Sofuoglu: "Resterò con la Kawasaki con un progetto importante. Sono felice di aver Fabien Foret come nuovo compagno di squadra. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme. "

Fabien Foret:" Sono felicissimo di aver firmato con un nuovo team ma con grande esperienza. Mi impegnerò per portare alla squadra i migliori risultati. E' entusiasmante guidare la migliore moto di quest'anno!