Una giornata da passare in allegria tra persone che condividono la stessa passione con la possibilità di prenotare sessioni guidate in pista, provare la gamma Z 2017 o partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione.
Turni guidati in pista:Per chi desidera far scendere in pista la propria Z, sul sito
www.zday.it sarà possibile prenotare uno o due turni guidati sul celebre circuito di Vairano in sella alla propria Z (altri modelli di moto non saranno ammessi nei turni in pista). Il costo del singolo turno è di 40 euro, due turni non consecutivi 60 euro.
Ogni turno in pista, della durata di mezz’ora circa sarà guidato da uno degli esperti istruttori della Dueruote Academy che daranno suggerimenti e consigli di guida anche ai meno esperti.
Foto di gruppo e parata in pistaAppuntamento da non perdere alle ore 13.15 per il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti su Kawasaki serie Z al quale seguirà una foto aerea coreografica (tutte le moto verranno disposte in modo da formare una Z)
Demo Ride gamma Z Sul sito
www.zday.it sarà possibile prenotare un test ride in sella alle ultime arrivate nella famiglia Z: la Z650, la Z900, la Z1000 R Edition e la sport tourer per eccellenza Kawasaki Z1000SX. Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito, per scoprire, accompagnati dai tester di Dueruote, le doti dinamiche delle verdone.
AttivitàNello Z village saranno previste diverse attività di intrattenimento ed un’area ristoro vi permetterà di passare un’intera giornata in compagnia di tutto lo staff Kawasaki e Dueruote.
L’iscrizione allo Z Day è gratuita e obbligatoria sul sito www.zday.itI primi 150 iscritti riceveranno uno speciale Welcome Kit firmato Kawasaki!
I posti sono limitati, per informazioni:
zday@dueruote.it