KX F.i. Tuning / Calibration Controller Kit

Il nuovo KX F.i. Calibration Kit, può essere utilizzato per i modelli KX450F (2012-2016) e KX250F (2013-2016). Tramite un apposito cavo, il software può essere utilizzato anche per il KX250 2011-2012 e per il KX450F 2011.

Il KX FI Calibration Kit Kawasaki, è uno strumento portatile dotato di schermo LCD a colori resistente alla polvere (IP-55) e facile da utilizzare. Viene fornito con il cavo per il trasferimento dati e quello per la diagnostica, scheda di memoria SD e manuale di utilizzo, il tutto contenuto in una pratica custodia per il trasporto. L'accesso ai dati della centralina si ottiene semplicemente collegando il Calibration Kit alla centralina stessa tramite l'apposito cavo in dotazione (PC non necessario).
Il Calibration Kit ha una autonomia di 2 ore grazie alla batteria integrata. Le mappature possono essere memorizzate su un PC esterno e trasferite al controller tramite la scheda SD in dotazione. Fornito con cavo di alimentazione AC dotato di spina EU e UK.

Include 7 impostazioni di default :
Regolazione tempi di iniezione (± 5%)
Regolazione avanzata o ritardata dell'anticipo (± 3 deg.)
Pista dura o morbida
Impostazioni principiante

Per una più avanzata e precisa regolazione, le mappe della centralina sia per l'anticipo che per i tempi di iniezione, possono essere regolate in base alla posizione dell'acceleratore e dei giri.
Quando è connesso alla centralina, il controller può essere utilizzato per visualizzare i dati motore in tempo reale.

Sono necessarie le seguenti parti aggiuntive :
- 26011-0933 Cavo
- 11056-0505 Staffa