Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

19 Giugno 2016 Kawasaki Vulcan 70 by Martini

La special realizzata da MrMartini su base Kawasaki Vulcan S è ora prenotabile dai concessionari ufficiali Kawasaki.
Kawasaki con la serie Mach è stata la protagonista di quegli anni ed oggi, quasi cinquant’anni dopo, ha sentito il bisogno di ritornare alle origini con un progetto unico e concreto presentando la Kawasaki Vulcan 70 by Mr.Martini.
Ispirandosi alle mitiche motociclette Kawasaki degli anni settanta ed in particolare alla Kawasaki H1 500  MACH III, Mr Martini ha creato un kit completo ma essenziale  per la Kawasaki Vulcan S.


Mr Martini ha voluto traslare il concetto da custom/cruiser ad uno più cafè racer (in sintonia con la tendenza attuale del mercato) senza stravolgere l'aspetto tecnico di questa moto.
“La sella doppia, il lungo codino, lo scarico sdoppiato ed il faro tondo sono stati i primi dettagli che mi hanno ispirato” afferma Nicola Martini
 
Le componenti principali di questo kit sono: sella doppia, fianchetti, codone, kit pedane (con supporti) e leve anteriori, manubrio, faro anteriore e posteriore , indicatori di direzione, verniciatura, scarico Zard sdoppiato.
 
Il kit viene proposto in due varianti colore: verde e rosso.
La serie limitata di questa moto, è prenotabile da subito presso i concessionari ufficiali Kawasaki al prezzo di lancio di 10.990 euro f.c.
Questo prezzo di lancio verrà mantenuto su tutti gli ordini pervenuti entro il 1° settembre 2016
Verranno realizzate esclusivamente 100 unità numerate.
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
http://www.mrmartini.it/kawasaki/