Potente motore V-Twin da 1700 cc
Il motore V-Twin da 1.700 cm3, 8 valvole, SOHC, raffreddato a liquido, a lunga corsa è stato progettato per fornire una coppia potente ad alti livelli. Alesaggio e corsa misurano 102 x 104 mm. La coppia è superiore del 15% circa rispetto alla VN1600 Classic. La distribuzione si ispira al modello VN2000 ma è di tipo SOHC anziché OHV: per un feeling più immediate con il motore e una maggiore facilità di inserimento nelle corsie autostradali.
Frenatura coattiva
K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology) ABS consente ai piloti di frenare in modo controllato e bilanciato. Progettato per integrare la forza frenante applicata dal pilota, l’K-ACT ABS garantisce una distribuzione ottimale della forza frenante e la massima efficienza di frenata.
Sospensione posteriore
I doppi ammortizzatori ad aria posteriori regolabili assicurano una sensazione di guida confortevole. VN1700 Classic è dotata inoltre di cuffie copri ammortizzatori cromate, che contribuiscono rifinire ulteriormente l’elegante parte posteriore della moto.
PARABREZZA
61 cm di altezza x 58 cm di larghezza con regolazione aggiuntiva dell'altezza. Emblema opzionale 062TPU0001 illustrato in figura (venduto separatamente)
KIT SCHIENALINO
Robusto schienale in acciaio cromato fornito completo di tutti i necessari elementi di fissaggio. Ordinare separatamente il cuscino con borchie (39156-0118-MA) o senza borchie (39156-0187-MA).
KIT PARABREZZA INFERIORI
Assicura un'ulteriore protezione dal vento per le parti inferiori del corpo.